Chi siamo

Dentale.it svolge attività focalizzate al settore dentale.

Alcuni membri del nostro team lavorano in continuo contatto con i nostri clienti Dentisti, facendo un’attenta analisi delle specifiche esigenze e creando un report sul quale sviluppare e migliorare le soluzioni proposte.

L’esperienza maturata insieme ai medici Dentisti nel corso degli anni, ci ha permesso di sviluppare delle soluzioni semplici e flessibili per innovare, semplificare e controllare i processi che coinvolgono gli Operatori di uno studio dentistico.

Il nostro punto di forza consiste nel proporre la soluzione base e caratterizzarla con le personalizzazioni specifiche dello studio, in modo da garantire la massima soddisfazione del Dentista ed al tempo stesso migliorare l’efficienza dei nostri servizi.

Noi operiamo come un collante tra i singoli studi Dentistici, infatti i suggerimenti dati da ognuno diventano risorse comuni a tutti, nel momento che le integriamo nelle nostre soluzioni.

Con la nostra esperienza siamo dei consulenti per i nuovi studi, capaci di indicare i protocolli e le linee guida nell’informatizzazione dello studio dentistico, e siamo degli stretti collaboratori per i studi già affermati , con i quali evolvere metodi e modi nella gestione dello studio e migliorare la comunicazione verso i pazienti.

La nostra forza è la conoscenza del settore, la presenza nello studio, il coinvolgimento nelle problematiche e il supporto continuativo.

Il team – dentale.it (Contatti)